Lavoro per Addetti alla Cassa e Preparazione Pacchetti per Natale

Natale_regali

Il periodo delle feste natalizie è il migliore per trovare lavoro, anche se non continuativo. I negozi in vista degli acquisti di Natale aumentano il loro personale o assumono persone addette alla preparazione delle confezioni regalo. Proprio a tal proposito per negozi siti a Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna, Verona si ricercano diverse figure da inserire nel periodo del prossimo Natale.

In particolar modo la ricerca è rivolta a 150 Addetti Preparazione Pacchetti per un importanti brand del settore gioielli e abbigliamento. Gli addetti avranno il compito di confezionare i prodotti acquistati dai clienti all’interno del negozio.  Il candidato ideale è dotato di ottimo standing, buone capacità di relazionarsi col pubblico, buona manualità, capacità di lavorare in team e serietà.

Rappresenteranno titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nel settore lusso o nella vendita e la conoscenza della lingua inglese e/o di altra lingua straniera. Il candidato dovrà inoltre garantire una disponibilità sia part time che full time. Le persone scelte otterranno un contratto a tempo determinato o di somministrazione.

Altre figure ricercate sono gli addetti alla cassa: si ricercano infatti ben 300 Addetti alla Cassa da inserire in negozi siti a Milano, Roma, Firenze, Napoli, Palermo e in altre città e province d’Italia. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore e ha maturato una seppur breve esperienza nella gestione di cassa. Requisiti aggiuntivi sono un’ottima capacità relazionale e capacità di reggere lo stress e la conoscenza di tutti i nuovi sistemi di pagamento (POS, ecc.).

Fondamentale inoltre la buona educazione e la disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica. Chi verrà scelto otterrà un contratto di somministrazione per tre mesi. Chi volesse candidarsi a queste offerte può inviare il proprio curriculum corredato di foto recente e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: gdo@articolo1.it.

Articoli correlati

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

sicurezza

L’importanza della sicurezza sul lavoro nel settore aziendale

L’argomento sicurezza sul lavoro è ormai all’ordine del giorno. Le pagine di cronaca purtroppo si ti go o spesso di nero, per spiacevoli episodi ed incidenti che…